Inside Marketing Inside Marketing

Procter & Gamble sfrutta i suoi marchi per celebrare le Olimpiadi 2024 con la campagna “Campioni Ogni Giorno”

Aggiornamento...

Pampers, Dash, Fairy e Gilette sono solo alcuni dei marchi protagonisti della campagna “Campioni Ogni Giorno” lanciata da Procter & Gamble in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024: ecco le principali iniziative lanciate. Continua lettura dell' articolo Procter & Gamble sfrutta i suoi marchi per celebrare le Olimpiadi 2024 con la campagna “Campioni Ogni Giorno” - Inside Marketing.

Leggi la notizia integrale su: Inside Marketing →
Questo post è stato estratto da Inside Marketing, a cui sono riservati tutti i diritti di Copyright ©

ULTIMISSIME

Caricamento ...
Logo

SocialMediaManager.it si occupa di raccogliere e catalogare le notizie, i siti aziendali e i blog personali, specializzati nel Social Media Marketing, Web Marketing e Tecnologie del Web.

Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a conoscere meglio questi ambiti con l'aiuto di esperti e appassionati del settore e supportare questi ultimi nella diffusione della loro conoscenza e professionalità. Tutto gratuitamente. Leggi tutto →

© 2024. All rights reserved.