Inside Marketing Inside Marketing

Decathlon lancia la campagna “Ready to play” che riflette il nuovo brand purpose e la nuova identità della marca

Aggiornamento...

Con una nuova ambizione e un nuovo proposito Decathlon punta alla democratizzazione dello sport nel mondo: la trasformazione in corso, annunciata nel mese di marzo, si estende all'intero modello di business dell'azienda. Continua lettura dell' articolo Decathlon lancia la campagna “Ready to play” che riflette il nuovo brand purpose e la nuova identità della marca - Inside Marketing.

Leggi la notizia integrale su: Inside Marketing →
Questo post è stato estratto da Inside Marketing, a cui sono riservati tutti i diritti di Copyright ©

ULTIMISSIME

Caricamento ...
Logo

SocialMediaManager.it si occupa di raccogliere e catalogare le notizie, i siti aziendali e i blog personali, specializzati nel Social Media Marketing, Web Marketing e Tecnologie del Web.

Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a conoscere meglio questi ambiti con l'aiuto di esperti e appassionati del settore e supportare questi ultimi nella diffusione della loro conoscenza e professionalità. Tutto gratuitamente. Leggi tutto →

© 2024. All rights reserved.