Inside Marketing Inside Marketing

Il nuovo logo di Pepsi racconta il presente e il futuro del brand, con un tocco di nostalgia del passato

Aggiornamento...

Dopo 14 anni, Pepsi lancia un nuovo logo e una nuova visual identity che, pur mantenendo intatte le caratteristiche distintive dello storico brand nordamericano, puntano a rinnovare l'immagine della marca di bevande. Continua lettura dell' articolo Il nuovo logo di Pepsi racconta il presente e il futuro del brand, con un tocco di nostalgia del passato - Inside Marketing.

Leggi la notizia integrale su: Inside Marketing →
Questo post è stato estratto da Inside Marketing, a cui sono riservati tutti i diritti di Copyright ©

ULTIMISSIME

Caricamento ...
Logo

SocialMediaManager.it si occupa di raccogliere e catalogare le notizie, i siti aziendali e i blog personali, specializzati nel Social Media Marketing, Web Marketing e Tecnologie del Web.

Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a conoscere meglio questi ambiti con l'aiuto di esperti e appassionati del settore e supportare questi ultimi nella diffusione della loro conoscenza e professionalità. Tutto gratuitamente. Leggi tutto →

© 2024. All rights reserved.