Inside Marketing Inside Marketing

La campagna di ETRO “Nowhere” è frutto dell’incontro tra immaginazione e intelligenza artificiale

Aggiornamento...

Per promuovere la collezione primavera estate 2024 ETRO ha sfruttato l'AI per ricreare un luogo immaginario fatto di scenari e di testimonial che sfidano la logica mentre presentano i nuovi capi dell'azienda di abbigliamento. Continua lettura dell' articolo La campagna di ETRO “Nowhere” è frutto dell’incontro tra immaginazione e intelligenza artificiale - Inside Marketing.

Leggi la notizia integrale su: Inside Marketing →
Questo post è stato estratto da Inside Marketing, a cui sono riservati tutti i diritti di Copyright ©

ULTIMISSIME

Caricamento ...
Logo

SocialMediaManager.it si occupa di raccogliere e catalogare le notizie, i siti aziendali e i blog personali, specializzati nel Social Media Marketing, Web Marketing e Tecnologie del Web.

Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a conoscere meglio questi ambiti con l'aiuto di esperti e appassionati del settore e supportare questi ultimi nella diffusione della loro conoscenza e professionalità. Tutto gratuitamente. Leggi tutto →

© 2024. All rights reserved.