StartUp Italia StartUp Italia

Cos’è successo al sito della carta d’identità elettronica? Attacco hacker filorusso o blackout?

Aggiornamento...

«I servizi sono momentaneamente indisponibili per un problema tecnico causato dall'incendio divampato nei pressi della Stazione Tiburtina», si legge in una nota del Viminale. Ma è davvero così? L'articolo Cos’è successo al sito della carta d’identità elettronica? Attacco hacker filorusso o blackout? proviene da Startupitalia.

Leggi la notizia integrale su: StartUp Italia →
Questo post è stato estratto da StartUp Italia, a cui sono riservati tutti i diritti di Copyright ©

ULTIMISSIME

Caricamento ...
Logo

SocialMediaManager.it si occupa di raccogliere e catalogare le notizie, i siti aziendali e i blog personali, specializzati nel Social Media Marketing, Web Marketing e Tecnologie del Web.

Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a conoscere meglio questi ambiti con l'aiuto di esperti e appassionati del settore e supportare questi ultimi nella diffusione della loro conoscenza e professionalità. Tutto gratuitamente. Leggi tutto →

© 2023. All rights reserved.