mymarketing.it mymarketing.it

Da Carrefour ad Adidas: il metaverso è ancora teoria, ma i brand investono

Aggiornamento...

Proprio come era difficile immaginare nel 1982 cosa sarebbe stato internet nel 2020, oggi non sappiamo davvero come descrivere il metaverso. Queste parole sono di Matthew Ball, autorevole analista e venture capitalist statunitense, nell'ambito di un'ampia e approfondita riflessione su quello che si candida a essere uno dei termini più abusati dell'anno. Quello che è certo è c...

Leggi la notizia integrale su: mymarketing.it →
Questo post è stato estratto da mymarketing.it, a cui sono riservati tutti i diritti di Copyright ©

Dalla stessa categoria

Caricamento ...

Altre categorie

Redazionali Social Media Marketing Web Marketing Design News Tech Mobile Recensioni E-Commerce Start Up

ULTIMISSIME

Caricamento ...
Logo

SocialMediaManager.it si occupa di raccogliere e catalogare le notizie, i siti aziendali e i blog personali, specializzati nel Social Media Marketing, Web Marketing e Tecnologie del Web.

Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a conoscere meglio questi ambiti con l'aiuto di esperti e appassionati del settore e supportare questi ultimi nella diffusione della loro conoscenza e professionalità. Tutto gratuitamente. Leggi tutto →

© 2022. All rights reserved.